iMAGE S Blog

Teledyne Dalsa VICORE

Teledyne Dalsa è lieta di annunciare VICORE (Vision Core Element), un sistema che combina diverse tecnologie Teledyne per ottenere ottime prestazioniflessibilità e facilità di integrazione nelle applicazioni di visione industriale.

VICORE è progettato per applicazioni ad una o due telecamere. VICORE è un sistema “smart” con inclusi I/O e risorse di sistema in grado di supportare diverse tipologie di sensore e di risoluzione fino a 25 Megapixel. Le famiglie compatibili sono Genie Nano, Calibir e Z-Trak.

Con VICORE Teledyne Dalsa introduce anche la prima release di Sherlock 8, che sarà integrata nel sistema insieme a Sherlock 7 e iNspect, permettendo agli utenti di poter scegliere quale software utilizzare sulla base delle loro preferenze o dal tipo di telecamere che vengono interfacciate.

VICORE ha piccole dimensioni che richiedono il minimo spazio. Telecamere, I/O e le connessioni di rete sono accessibili dal fronte, dall’alto e dal basso per semplificare le connessioni. Possiede anche una porta dedicata per la connessione industriale per interfacciare PLC e dispositivi complementari che supportano Ethernet/IP e Profinet.

VICORE può essere utilizzato come dispositivo stand-alone con gli opportuni display e tastiera, oppure come dispositivo in una rete di connessioni, installato e controllato grazie ad una connessione desktop remota.