iMAGE S Blog

Aggiornamento situazione relativa a emergenza COVID-19

Gentile Cliente,

In questo periodo di difficoltà che sta toccando nel vivo la nostra nazione ma anche molti altri paesi del mondo, iMAGE S è in stretta e quotidiana comunicazione con tutti i fornitori per ricevere aggiornamenti tempestivi circa le restrizioni attive nei paesi d’origine.

iMAGE S ha reagito proattivamente alla situazione di crisi attivando un programma di smartworking attraverso l’utilizzo di strumenti digitali da remoto, in modo da garantire l’operatività dei diversi reparti: i nostri canali sono attivi, così come la corrispondenza via email e assicuriamo che tutti i  nostri colleghi rimarranno operativi e a vostra disposizione.

La nostra attività di spedizione continuerà fino a Mercoledì 25 Marzo come da Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri al fine di facilitare la logistica e tutelare i nostri colleghi minimizzando i rischi.
Il programma di smartworking proseguirà, salvo ulteriori comunicazioni da parte degli enti nazionali, per garantire ai Clienti il supporto tecnico e l’assistenza necessarie.

Cordiali Saluti,

Milena, Marco, Paolo, Fabrizio