iMAGE S Blog

Teledyne LUMENERA LT

iMAGE S S.p.A. ha avviato da qualche mese una collaborazione con Teledyne Lumenera per la distribuzione della famiglia di telecamere industriali LT.

La serie prodotta da Teledyne Lumenera offre una soluzione compatta, creata e progettata specificatamente per soddisfare le esigenze dei sistemi di acquisizione moderni ed offre performance superiori riducendo i consumi, lo spazio di installazione e risultando comunque competitiva.

Grazie alla custodia compatta dotata di interfaccia USB3, la Serie LT di telecamere Lumenera è costruita per resistere ad un utilizzo prolungato: progettata con i più recenti sensori Sony CMOS rolling shutter Starvis™ e global shutter Pregius™ che forniscono una qualità d’immagine eccellente sia a colori che monocromatico, questa telecamera si configura utile e versatile per le più diverse applicazioni sia nell’ambito industriale che per riprese aereeITSispezione robotica e ambito  scientifico.

Il range di risoluzione varia da 2 a 12 megapixel e da 22 fps (con 12 MP) a 162 fps (con 2.3 MP) permettendo velocità di acquisizione elevata con basso rumore. Lo standard di acquisizione USB3 Vision consente invece semplice installazione plug-and-play, configurazione e integrazione software. Ultimo dato importante: sono tut