iMAGE S Blog

Partnership con Teledyne Princeton Instruments

iMAGE S S.p.A.  è in continua ricerca di prodotti di alta qualità e delle ultime tecnologie del mercato per offrire le migliori soluzioni nell’ambito della visione industriale.

Abbiamo recentemente stretto una collaborazione con Teledyne Princeton Instruments, sussidiaria statunitense della multinazionale Teledyne Imaging, punto di riferimento in esperienza e qualità nel mondo dell’imaging industriale.

Fondata nel 1981 e attualmente con due sedi in New Jersey e in Massachusetts, Teledyne Princeton Instruments si occupa di progettare e produrre camere CCD, sCMOS, ICCD, EMCCD, emlCCD e InGaAs, spettrografi, soluzioni ottiche per il campo della ricerca scientifica, industriale e OEM.

Le innovazioni di Princeton Instruments includono la prima camera spettroscopica con array di fotodiodi, la prima camera per spettroscopia ad utilizzare un CCD e la prima camera CCD intensificata.

L’azienda è sempre in continuo sviluppo per poter fornire le migliori tecnologie e i migliori strumenti al fine di ottenere le soluzioni più aggiornate ed innovative dei suoi mercati di applicazione.