iMAGE S Blog

SPS ITALIA 2022 | PAD 5 Stand C056

Dopo due anni di eventi virtuali finalmente il 2022 rinnova l’appuntamento in presenza con SPS Italia, la fiera congresso per l’industria intelligente, digitale e flessibile, che si svolgerà nel quartiere fieristico di Parma dal 24 al 26 Maggio.

iMAGE S SPA non poteva mancare al consueto appuntamento con i visitatori di questa importante fiera di settore e sarà presente presso il padiglione 5, stand C056.

Anche quest’anno lo staff Tecnico e Commerciale è pronto ad accogliervi con tante novità dal mondo della Machine Vision!

Grazie alla collaborazione con i principali player del settore, come ogni anno SPS Italia offrirà una vasta proposta di aziende rappresentate: i padiglioni espositivi 3, 5, e 6 accoglieranno il meglio delle tecnologie per l’automazione e soluzioni digitali al servizio della trasformazione dell’industria in ottica 4.0.

I padiglioni 4,7, e 8 invece ospiteranno i district 4.0 e le sale convegno.

Inquadrando il QR code presente nell’immagine sarà possibile registrarsi al sito della fiera e generare un biglietto gratuito per partecipare.

Inoltre, il codice F10822022 (Friend’s Card) dedicato iMAGE S  da inserire in fase di generazione – permetterà di ottenere parcheggio gratuito (fino ad esaurimento posti) e un caffè omaggio in fiera.

 

Ecco le novità e i prodotti che troverete al nostro stand!

Specim FX17, la telecamera multispettrale da 900 a 1700 nm
Teledyne Imaging Linea2, telecamera lineare 5GigE RGB+NIR
LMI Gocator 5500, il nuovissimo profilometro LCI
Inuitive, Intel Realsense e Ensenso S: le nuove telecamere per ricostruzione 3D
AlliedVision Alvium SenSWIR, le telecamere embedded con sensori SWIR
Intelligenza Artificiale, con i software Halcon e SqueezeBrains
Microscopia e Ottiche liquide
Settore Geospatial: vieni a scoprire quali prodotti e quali servizi possiamo offrirti

 

Vi aspettiamo!