Menu
Carrello

Teledyne Princeton Instruments


Teledyne Princeton Instruments, sussidiaria di Teledyne Imaging, è un’azienda che si occupa di progettare e produrre camere CCD, sCMOS, ICCD, EMCCD, emlCCD e InGaAs, spettrografi, soluzioni ottiche per il campo della ricerca scientifica, industriali e OEM.

Fondata nel 1981, Teledyne Princeton Instruments ha due sedi: una a Trenton, nel New Jersey e l’altra ad Acton in Massachusetts.

Le innovazioni di Princeton Instruments includono la prima camera spettroscopica con vettore fotodiodo, la prima camera spettroscopica ad utilizzare un CCD e la prima camera CCD intensificata. L’azienda è sempre in continuo sviluppo per poter fornire le migliori tecnologie e i migliori strumenti per fornire le soluzioni più aggiornate ed innovative dei suoi mercati di applicazione.

 

Questo sito utilizza la tecnologia cookie, anche di terze parti, per offrire al visitatore la migliore esperienza nella fruizione dei suoi contenuti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Leggi informativa