Menu
Carrello

Landing AxCIS

AxCIS: alta velocità e alte prestazioni

Moduli per acquisizione immagini a scansione lineare completamente integrati: 120 kHz @ 900 dpi.

Ampio campo inquadrato senza pixel mancanti

AxCIS utilizza un esclusivo design con sensori sfalsati che copre l'intero campo visivo senza pixel mancanti. AxCIS è disponibile in larghezze di 400 mm e 800 mm, oltre a qualsiasi altra larghezza con incrementi di 100 mm.

Tecnologia CMOS di Ultima Generazione

AxCIS è basato sui nuovi sensori CMOS quadlineari di Teledyne, che offrono un line rate fino a 120 kHz per il monocromatico, 60 kHz x 3 per il colore e una risoluzione di 900 dpi. I sensori sono pre-calibrati e sono disponibili a colori e in monocromia.

Immagini HDR

Le immagini HDR possono essere ottenute utilizzando la modalità a doppia esposizione presente sull’AxCIS. Ciò consente una più efficace scansione di materiali altamente riflettenti con una migliore gamma dinamica.

Interfaccia CLHS in Fibra Ottica

Grazie all'interfaccia in fibra ottica CLHS SFP+, AxCIS offre immagini ad alta risoluzione su cavi lunghi fino a 300 m, garantendo una trasmissione dati affidabile e immune alle radiazioni elettromagnetiche in ambienti industriali difficili. Un singolo frame grabber Teledyne Xtium2-CLHS FX8 supporta fino a 4 moduli da 400 mm con un campo visivo fino a 1,6 m.

Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.