Menu
Carrello

Landing Ensenso C57

ENSENSO C57: visione 3D a colori

Maggiore precisione in Z e maggiore emissione luminosa del proiettore.

Modelli pronti all'uso

IDS presenta Ensenso C57: immediatamente applicabili a qualsiasi distanza di lavoro, questi sensori 3D sono disponibili con due differenti baseline e svariate lunghezze focali per tutti gli scenari applicativi. I sistemi di coordinate delle telecamere stereo e RGB sono completamente calibrati tra loro.


Sensore RGB completamente integrato

Il sensore RGB aggiuntivo genera dati di texture che integrano la nuvola di punti 3D con informazioni sui colori reali, garantendo così immagini 3D realistiche. In questo modo è più facile distinguere gli oggetti colorati per i processi successivi.

Proiettore da 200 W

Il nuovo design ottimizzato della Serie C consente un funzionamento altamente efficiente dell'elettronica del proiettore con una potenza massima di 200 W. Ciò si traduce in una luminosità eccezionalmente elevata del nuovo Pattern FlexView3, che migliora il contrasto degli oggetti anche a grandi distanze.

Rumore in Z < 0.1 mm

Con una baseline da 455 mm e un campo visivo ridotto, i modelli M raggiungono una precisione Z riproducibile di 0.1 mm a 1 m di distanza dall'oggetto. Il design ottimizzato dell'alloggiamento riduce al minimo le deviazioni dei valori di profondità legate alla temperatura.

Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.