Menu
Carrello

Landing FX120

FX120: telecamera iperspettrale LWIR

Telecamera iperspettrale avanzata a onde lunghe nell'infrarosso con una gamma spettrale completa da 7.7 a 12.3 µm e 160 bande spettrali.

Range spettrale LWIR completo

Con un range spettrale da 7.7 a 12.3 μm, 160 bande spettrali ognuna da 616 pixel, un frame rate da 240 integrazioni al secondo e la moderna interfaccia GigEVision, Specim FX120 garantisce eccellenti performance di imaging spaziale e spettrale.


Geologia e Mineralogia

La nuova FX120 è ideale per ispezioni geologiche e minerarie, in particolare per l'analisi di carotaggi, mappature complete di innumerevoli materiali minerari come quarzi, feldspati e carbonati, cartografia geologica e vulcanologia.

Anomalie termiche

Grazie al suo ampio spettro LWIR, FX120 è perfetta per rilevare qualsiasi anomalia termica, come il rilevamento della temperatura del suolo e delle acque, la mappatura del calore, il rilevamento di hot spot, cupole e colate laviche e di campi geotermici.

Analisi ambientale

Numerose anche le applicazioni in campo ambientale: riconoscimento del tipo di copertura del suolo, valutazione della contaminazione, qualità dell'acqua, gestione delle zone umide, classificazione e mappatura della vegetazione, analisi degli ecosistemi, mappatura delle specie e misurazione dell'evapotraspirazione notturna.

Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.