Menu
Carrello

Landing Piranha XL

PIRANHA XL: prestazioni rivoluzionarie

Velocità e reattività senza precedenti, anche in condizioni di scarsa luminosità.

Lineare CMOS TDI

Teledyne DALSA presenta la sua ultima telecamera CMOS multilinea, che offre velocità e responsività senza precedenti con un basso livello di rumore. Il controllo dell'esposizione consente l'acquisizione di immagini a velocità variabile senza soluzione di continuità.


Velocità elevata

La telecamera utilizza l'interfaccia Camera Link HS basata sulla tecnologia HS Link di Teledyne DALSA, collaudata sul campo. Offre una velocità di trasmissione dei dati molto elevata, con lunghe distanze di trasmissione e flessibilità dei cavi.

Eccezionale SNR

Il sensore CMOS Mulitline TDI combina più esposizioni a basso rumore per ottenere un'elevata sensibilità, ottenendo un incredibile rapporto segnale/rumore e immagini migliori. L’utilizzo del solo guadagno aumenta il segnale, ma aumenta anche il rumore dello stesso fattore. La somma digitale TDI raccoglie più fotoni e aumenta il rumore solo di un fattore pari alla radice quadrata del numero di stadi: più segnale, meno rumore.

Colore o Mono

Le telecamere Piranha XL dispongono di un sensore da 16352 pixel e sono disponibili in versione a colori con 4 stadi per colore, e in versione monocromatica a 12 stadi. Acquisiscono fino a 70 kHz a colori e fino a 125 kHz in mono.

Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.